Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano e l'abilitazione alla professione forense presso la Corte d'Appello di Milano. Nel corso dell'impegno universitario ha soggiornato, per motivi di studio, a San Pietroburgo, Budapest e Vienna. Libero professionista, è iscritto all'Ordine degli Avvocati di Monza e abilitato al patrocinio avanti alla Corte di Cassazione e alle Magistrature Superiori.
Cura, per lo Studio, prevalentemente le seguenti aree di intervento:
Si rivolgono a lui prevalentemente imprese, professionisti ed enti pubblici. E' assicurato per la responsabilità civile con una primaria compagnia.
Si è laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano e ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Milano. E' libera professionista dal 1995 ed è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Monza, abilitata al patrocinio avanti alla Corte di Cassazione e alle Magistrature Superiori.
Si occupa per lo Studio prevalentemente delle seguenti aree:
Si rivolgono alla sua professionalità prevalentemente privati e imprese. E' assicurata per la responsabilità civile con una primaria compagnia.
Massimiliano Costantin - p.i. 02984820965 / Roberta Mandelli - p.i. 02455810966